martedì 6 gennaio 2009

Anno nuovo, vita nuova...

E' iniziato il 2009 e noi idonei delle Categorie C e D siamo sempre in attesa di un atto concreto da parte della Giunta Regionale della Campania. Questo nuovo anno è iniziato con tante attese ed aspettative e noi confidiamo che, nel più breve tempo possibile, si possa procedere con la nostra assunzione.
Il 22 dicembre 2008 il Presidente Antonio Bassolino, nel corso del suo tradizionale discorso ai dipendenti della Regione Campania, si è più volte rivolto a noi idonei esplicitando una volontà inequivocabile di procedere con la nostra assunzione.
Lo stesso giorno, a testimonianza dell'esistenza di una volontà politica per quanto riguarda la nostra assunzione, abbiamo tenuto un primo incontro con i Dirigenti del Settore Personale. Infine c'è anche stata la possibilità di vedere e salutare il Vice-Presidente della Giunta ed Assessore alle Risorse Umane Antonio Valiante.
Adesso, dopo questa manifestazione d'intenti, attendiamo atti concreti che, a breve, ci diano la possibilità d'iniziare quel percorso lavorativo conquistato col superamento del maxi-concorso del 2004-2005. Alla Regione Campania chiediamo solo di procedere con l'attuazione dei due atti di programmazione triennale, i quali prevedevano la nostra assunzione fin dal 2007.

1 commento:

Anonimo ha detto...

considerato ad ogni modo, comunque si voglia costruire il rapporto, che il vincitore di concorso, all'esito dell'approvazione della graduatoria, ha un vero e proprio diritto soggettivo all'assunzione e quindi alla stipula del contratto di lavoro, come confermato dalla azionabilità di tale situazione soggettiva innanzi al giudice ordinario, che è giudice di diritti soggettivi e non di interessi legittimi pubblicistici.
VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI ESSERE ASSUNTI NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE.
E' UN VOSTRO DIRITTO.